NOTIZIE VARIE
Stiamo facendo una raccolta fondi per aiutare i paesi terremotati in Italia centrale, e a questo proposito a fine ottobre andremo con un nostro volontario, Piero Lombardi, a Illica, vicino ad Accumoli, dove porteremo la cifra raccolta a sostegno di un'associazione ivi residente per aiutare a comprare un tendone per le loro riunioni associative che sono state così gravemente messe alla prova. Chi volesse aiutare con invii in denaro può farlo attraverso noi: QUESTA E' UNA VIA SICURA , in quanto il nostro volontario Piero ha vissuto molti anni in questo paese e conosce bene la loro realtà: NON SARA' UN AIUTO DI CUI NON SI PUO' SAPERE LA DESTINAZIONE, ma trattasi di cosa certa.
Dunque, fino al 30 ottobre 2016 raccogliamo le vostre donazioni che dovreste inviare con bonifico bancario scrivendo nella causale TERREMOTO ITALIA CENTRALE con le seguenti coordinate:
IBAN IT70 T050 1801 4000 0000 0133 186
Intestato a Associazione Karuna presso Banca Etica .
La causale é importante per distinguere le donazioni mirate agli aiuti in Italia da quelle di altro tipo che continuiamo a devolvere per i bambini delle scuole di The School of hope in Thailandia.
Alla fine di Ottobre vi relazioneremo sulla somma raccolta.
Grazie di cuore.
Tutto questo è visionabile al sito qui sotto:
oppure info a
************************************************************
Ci stiamo tenendo occupati ... su vari fronti : aiuto ai bambini birmani orfani in Tailandia, aiuto ad un paese poverissimo in Birmania. Recentemente abbiamo inviato qualche aiuto anche in Srilanka, sempre come sostegno a bambini di un orfanotrofio.
I nostri progetti in Italia sono per lo più legati all'ambiente e ai diritti degli animali: in questi casi le nostre attività sono sporadiche ed a carattere episodico, anche se continuativo: pulizie ambientali, soprattutto nella zona del tempio Musang am di Lerici. Inoltre il Ven Kusalananda ormai da mesi ogni 15 giorni va al carcere di Massa come programma di consapevolezza-meditazione e insegna anche musica.
Recentemente, e come ultima iniziativa una raccolta coperte, cuscini ecc. per i canili in prov. di La Spezia, in particolare la prima raccolta andrà a sostegno del canile a Le Grazie vicino a Portovenere.
Queste in breve le nostre principali attività: per quanto riguarda il canile potete portare al tempio Musang am se avete qualcosa da donare, ci occuperemo in seguito di portare i vostri aiuti. Stiamo anche cercando persone che avessero piacere a portare fuori i cani, magari una volte al mese o anche meno, sarebbe molto bello poter mettere insieme un gruppettino stabile.
Ciao a tutti