Purtroppo siamo spiacenti di dare questo comunicato, ma nonostante i ripetuti tentativi in più direzioni, alla ricerca di collaboratori per riprendere attività con eventi, beneficenza, grazie a nuovi collaboratori che li promuovessero, per la pubblicità, tenuta dei conti, comunicazione, sviluppo di aree progettuali nuove, promozione del 5x1000 ecc... ma anche tenuta della contabilità, assemblee, insomma di tutto ciò che mette in regola una organizzazione piccola ma comunque soggetta a controlli come una o.d.v. lo è al giorno d'oggi, non siamo riusciti a trovare persone che potessero supportare il consiglio direttivo uscente, che ringraziamo per tutti gli anni in cui si è prodigato per mandare avanti l'associazione.
Al presente, il 17 luglio 2020, ci saranno le assemblee ordinarie e straordinarie, in cui si chiude il 2019 e si annuncia la chiusura dell'associazione, dopo aver destinato le somme rimaste disponibili sul conto ad alcune aree di reale necessità, seriamente monitorabili, come da sempre nella nostra filosofia di scelte.
Porteremo in condivisione il verbale dell'assemblea predetta, non appena svolta.
Ci spiace per questa doverosa quanto triste comunicazione, ma un'associazione di volontariato senza volontari, non può esistere a lungo .....
---
Ecco assemblea straordinaria come detto:
Monaco Kusalananda