Translate

giovedì 7 maggio 2015

Assemblea annuale dei soci - Il bilancio consuntivo 2014



RELAZIONE DI MISSIONE 2014


Nel corso del periodo 2014 è proseguita l'attività dell'Associazione con la raccolta di fondi per l'opera del volontario Floriana Trapasso. I fondi sono stati
destinati alla beneficenza in Thailandia a favore della scuola orfanotrofio “The School of Hope” e a favore dell'organizzazione umanitaria e culturale “The Best Friend”.
Inoltre sono state elargite una tantum quote in aiuto del villaggio del monaco Ashin Sopaka.
Tutte le altre attività sono state annullate o sospese a causa dell'abbandono di molti soci volontari. A tal riguardo è in atto una nuova campagna promozionale per avere maggiori adesioni sia come sostenitore che come volontari, con nuove tessere.
Le quote associative sono state incassate in misura di 3 quote e l'Associazione è riuscita a raccogliere i contributi mensili destinati alla
messa a disposizione per una volta alla settimana della sede sociale presso l'indirizzo di Vico Notturno 8/2 grazie a donazioni di soci e non soci.
Le donazioni ricevute sono in gran parte state vincolate a progetti di aiuto alle organizzazioni sopra indicate o per il pagamento dell'uso della sede sociale. Sono state elargite tuttavia donazioni dalla Finlandia per euro 230 senza vincolo di destinazione.
Il risultato economico negativo è stato coperto con il patrimonio derivante dagli avanzi di gestione derivanti dai periodi precedenti.
E' stato contabilizzato con il criterio di competenza quanto spettante per l'importo attribuito dallo Stato a seguito delle scelte del “5 per mille”.
Tale importo è stato interamente utilizzato per coprire i rimborsi per spese viaggio monaci Tae Hye sunim e Seiun sunim a seguito eventi organizzati dalla nostra associazione e viaggi per monitorare zone destinate al sostegno.
Si è aperto un nuovo dominio dove allocare nuovo sito. La casella postale, invece, è stata abbandonato per inutilizzo.

Il Presidente

Margherita Begotti




CASSA 2014
                                                                     CONSUNTIVO 2014

Nessun commento:

Posta un commento