Translate

giovedì 6 dicembre 2018

Ultime donazioni del 2018

Oggi abbiamo effettuato due donazioni:
550 euro al villaggio di Ashin Sopaka, dove ci sono molte necessità, e dove documenteremo ancora l'evoluzione delle loro condizioni di vita, come procedono le costruzioni di case, scuole e migliorie dei servizi.
Qui sotto una carrellata di foto del villaggio che stiamo aiutando grazie alle donazioni di tutti voi che ci seguite, sia dall'Italia che dalla Finlandia ed altri paesi.
A seguire un report dello scambio di mail tra noi e Ashin Sopaka, tradotto:

Caro Maha
io sono OK e i progetti stanno andando avanti!
Vogliamo aprire la scuola privata e ci stiamo provando ora.
Grazie mille per le tue donazioni e il tuo supporto inaspettato! Questo mi ha reso molto molto felice! Non solo io, ma anche tutti gli abitanti del villaggio sono felici!
Mi dispiace essere in ritardo nella risposta.
La prossima volta puoi trasferire direttamente sul mio conto in Euro e otterrò Euro
Ecco qui
Titolare del conto .. Ashin Thawpaka
N. conto 29010729000277001
Swifcode .... KBZBMMMY
Codice bancario ... 09-069
Indirizzo bancario ... Unità 1
Blocco 7
73 strada
Mandalay

Grazie ancora!
Caloroso saluto a tutti i membri di Karuna Onlus
Con Metta
Ashin spk















E inoltre 500,00 a BURMA STUDY CENTER a Chiang Mai, Thailandia. Qui sono molto attive le lezioni a basso costo di lingua inglese, per birmani di etnia Shan e per tutti quelli che non possono permettersi corsi costosi. E inoltre si hanno i contatti diretti con il popolo Shan e la situazione dei diritti umani in generale in Myanmar, le notizie sull'evoluzione politica in questo paese così martoriato dai regimi militari.
Qui gli studenti, attivisti, sono in contatto tra loro e hanno un luogo di studio e di ritrovo, anche se in Tailandia, per continuare a tenere viva la questione del loro paese e non perdere di vista le loro tradizioni, nello stesso tempo rimboccarsi le mani e cercare un futuro, tramite lo studio.
A seguire un report dello scambio di mail tra noi e Garret, il responsabile del centro, tradotto:

Garrett ringrazia per donazione 500 euro:


Saluti, Ashin Mahapanna!

Non sapevo che Karuna Onlus avesse recentemente inviato 500 euro al Centro Studi della Birmania, ma questa è una notizia meravigliosa! Grazie mille. Tutti nel Burma Study Center apprezzano il sostegno da lungo termine di Karuna Onlus!

Arriverò a Chiang Mai il 31 dicembre. Le nostre attività stanno andando molto bene. Abbiamo iniziato ad avere dibattiti con i nostri studenti e parlare in pubblico ogni tre mesi, e loro si stanno divertendo. Stiamo pianificando le attività del nuovo anno.

Grazie per avermi fatto conoscere il centro di Thabarwa. Sono d'accordo, sembra che stiano facendo un lavoro meraviglioso lì. Sono molto felice che siano in grado di fornire rifugio agli anziani e ad altre persone che hanno bisogno di aiuto. Mi fa piacere che Karuna Onlus sia in grado di supportare anche Thabarwa.

Grazie ancora per la recente donazione, e per favore fatemi sapere se avete domande.

Ti auguro il meglio,
Garrett














Nessun commento:

Posta un commento