Translate

martedì 15 settembre 2009

News Volontariato


La corrispondenza con i detenuti è partita, grazie a Mu Mun, Muwi e Sonia e forse Vincenzo, l'amico dell'associazione di volontariato HRYO.
Nel frattempo anche Alberto si sta muovendo con il gattile di Sturla e gli anziani del Centro Diurno Levante per Anziani.
Aspettiamo resoconti delle varie attività, consigli e suggerimenti.
Penso sia molto importante condividere le nostre esperienze, per aiutarsi e 'caricarsi' a vicenda anche perchè il volontariato, secondo me, oltre ad aiutare gli altri dovrebbe anche servire ai volontari a fare gruppo e lavoro di squadra
Grazie a tutti
Natalia
P.S. Tutti conoscono Felix, uno dei due gatti di Musangam e mascotte di Karuna

2 commenti:

  1. Sono stato al gattile qualche anno fa per un'adozione, ma tornarci per diventare volontario è più emozionante. Per ora ci siamo visti e sentiti telefonicamente con la sig.ra Gloria, la responsabile, la prossima settimana mi rifarò vivo, sperando di non apparire troppo zelante perchè in verità avrei dovuto aspettare una telefonata (che però non arriva mai...). Vi farò sapere al più presto il primo contatto con gli unghiati baffuti!!
    Alberto

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti! Rieccomi con la notizia....: sabato alle 9,30 parte l'operazione amico dei gatti. La signora Gloria si è sbloccata.. Era un pò in crisi perchè non sapeva come collocarmi, così mi ha consigliato di farmi supportare da volontari che sanno cosa farmi fare e come muovermi. E io che pensavo chissà che cosa.. tipo che non stesse bene! Meno male.. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto! A presto
    Alberto

    RispondiElimina