Evento importante che ha come scopo la sensibilizzazione a questo grande problema dell' uomo che si crede padrone del mondo. Molte persone fermate per la distribuzione di volantini esplicativi sulla realtà di maltrattamenti. E molti di loro si dichiaravano in accordo pieno! Ma nonostante tutto correvano per non perdersi il triste spettacolo .... Alcuni dichiarando: non dite queste cose ai bambini ... Ovvero coscienze dissociate dalla realtà sapere ma non voler cambiare le cose: mancanza di empatia....
Gli animali al circo non si divertono.
Sfruttati, maltrattati, prigionieri a vita.
Il circo è bello quando si fonda sulla vera arte di trapezzisti, acrobati, giocolieri e non sulla sofferenza di qualcuno in quanto più debole.
Saremo lì come cittadini ed attivisti ad esprimere ancora una volta il nostro dissenso e a fare informazione e sensibilizzazione pubblica.
Via Sandro Pertini vicino centro comm.le Le Terrazze.
QUI EVENTO SU FACEBOOK
Per motivi organizzativi non riusciamo a presidiare tutti i giorni, sarà pertanto una protesta simbolica che si terrà esclusivamente nei giorni e negli orari indicati.
Preferiamo dar seguito ad una protesta simbolica, ma massiccia, ad un presidio continuativo ma con esigua partecipazione.
Pertanto vi aspettiamo numerosi.
Massima partecipazione e condivisione.
_________________
Nessun commento:
Posta un commento