Translate

domenica 5 luglio 2009

Pulizia del torrente a Lerici - Monti S. Lorenzo, 4-5 luglio 2009

Ecco a voi il resoconto della seconda attività di Karuna!!

Qui a fianco un'anteprima con il saluto del Rev. Tae Hye Sunim in persona!

Dopo la marcia per i diritti umani dell'estate scorsa, finalmente l'Associazione scende in campo concretamente con la pulizia del greto del torrente vicino al tempio Musang Am a Lerici - Località Monti S. Lorenzo.

L'attività è stata patrocinata dal Comune di Lerici, che ci ha riforniti di sacchi della spazzatura e guanti....in lattice da infermieri, ma vabbè ;-)

La cosa importante è che lunedì 6 la spazzatura accumulata nella piazzola soprastante il torrente sarà ritirata e correttamente smaltita!!

Armati di carrucola, zappa, scarponi, guanti da lavoro e buona volontà, ci siamo calati nel canyon e.... un'immagine vale più di mille parole!



Sporchi e sudati ma felici, i volontari vi salutano e vi aspettano numerosi per le prossime iniziative!!!



2 commenti:

  1. complimenti a Sonia per il blog, inaugurato in occasione di un fine settimana proficuo di pulizia lungo il rio adiacente il tempio buddhista di Musang Am. Natalia ha proposto di far si che un paio di giorni all'anno siano dedicati ad un intervento simile. Quindi, aggiungo io, in qualsiasi luogo vi sia bisogno, accanto a una Chiesa, ad un tempio ebraico o mussulmano, ad un luogo qualunque.....ovunque vi sia la necessità........possiamo intervenire e come si dice in questi casi....pochi ma buoni......siete d'accordo?
    Mu Mun (Massimiliano)

    RispondiElimina
  2. daccordissimo, ed è stato anche divertente, cmq ben presto saremo moltissimi!
    natalia

    RispondiElimina